Italiano version       English version

Un aiuto concreto per sostenere le nostre cause di canonizzazione!

Icona dei Santi Martin

Nel numero di marzo ⁄ aprile della nostra rivista, abbiamo dato risalto alla benedizione ufficiale della Cappella e della Pala dei Santi Coniugi Martin nella Chiesa Parrocchiale di Marcallo (MI). Per sostenere la causa di canonizzazione dei coniugi Martin e degli altri Servi di Dio, Venerabili e Santi del Carmelo della Provincia Lombarda, il parroco don Riccardo Brena con il suo Consiglio Pastorale Parrocchiale, ha pensato di far riprodurre l'icona dei Santi su una tavoletta di legno (dim. cm 14 x cm. 15). Si tratta di un grazioso articolo, corredato da una pagellina con i cenni biografici dei Santi e i dati anagrafici di tutti i loro figli, e con la novena per invocarli. L'offerta che si richiede per aiutare le cause di canonizzazione, e ricevere in omaggio l'icona della famiglia Martin, é di euro 20,00 piú spese di spedizione. Per informazioni e prenotazioni scrivere a:
parrocchiamarcallo@tiscali.it

Foto benedizione cappella coniugi Martin

Filmato arrivo reliquia

Se il filmato non viene visualizzato installare
plug-in flash Clicca qui

Approfondimenti

per tutti coloro che fossero interessati ad avere una copia dell&apos Icona dei Coniugi Martin negli Stati Uniti, è possibile farlo visitando il sito: http://bit.ly/Martinfamilyicon